Ha studiato organo all´Università di Costantino Filosofo a Nitra sotto la guida dei maestri Ivan Sokol e Stanislav Šurin. Nel 2008 ha ricevuto una borsa di studio del Conservatorio di musica “Santa Cecilia” di Roma, dove si è recato per frequentare il Biennio in Organo e Composizione Organistica sotto la guida del prof. Jiri Lecian. Durante gli studi a Roma ha prestato servizio presso la Città del Vaticano come cantante del Coro del Vicariato vaticano e come organista occasionale nella Basilica di San Pietro, in particolare durante le messe domenicali ed udienze generali del Santo Padre Benedetto XVI. Attualmente è organista e direttore di coro nella Cattedrale-Basilica di San Emeramo a Nitra, è responsabile dei corsi d´organo della diocesi di Nitra e membro della Commissione liturgica slovacca. Partecipa spesso alle trasmissioni di concerti e delle celebrazioni liturgiche.
E‘ attivo inoltre come compositore: particolare successo hnno riscontrato i suoi motetti per coro a capella „Ave verum corpus“ e „Tu es Petrus“ (dedicata alla Cappella Sistina) e le opere per coro ed orchestra: Stabat Mater, Missa brevis in sol minore, Magnificat. A papa Francesco ha dedicato l´Oratorio per soprano solo, coro ed orchestra „Misericordia“, che è stato eseguito e registrato nell´Anno giubilare della misericordia 2016.
Come concertista partecipa ai Festival d´organo in Slovacchia e in tutta Europa ed è direttore artistico del Festival internazionale d´organo a Nitra. Ha registrato CD con le opere del compositore slovacco dell´epoca barocca Juraj Zrunek.