Ha conseguito i diplomi in Canto lirico con il M° A. Rognoni e in Musica Liturgica Prepolifonica e Canto Gregoriano con il M° P.P. Ernetti presso il Conservatorio di musica “B. Marcello” di Venezia.
Ha fondato due gruppi di musica vocale e strumentale: il “COLLEGIUM MUSICUM VENEZIA” e il “TIEPOLO ENSEMBLE“, specializzati nella ricerca e nell’esecuzione concertistica del repertorio veneziano ed europeo del sei e settecento, prestando particolare attenzione alla prassi esecutiva del periodo barocco.
Con questi due gruppi musicali si è esibita nei maggiori capoluoghi europei: Vienna, Salisburgo, Parigi, Linz, Bruxelles, Colonia, Dublino, Praga, Ginevra, Bienne e in diverse città italiane quali Trieste, Padova, Aosta, Torino, Bologna, Brescia, Cremona, Alessandria, Genova, Verona, Vicenza, ecc.
La sua attività artistica è particolarmente intensa a Venezia: chiesa di Santa Maria della Pieta’ (la chiesa in cui eseguì le proprie composizioni Antonio Vivaldi), Basilica di S.Maria Gloriosa dei Frari, Scuola Grande di San Rocco, Ca’ Rezzonico, S.Stefano, Fondazione Cini e Palazzo Pisani Moretta, dove ha collaborato anche con diverse formazioni cameristiche ed orchestrali.
E’ presente ormai da dieci anni nei programmi del prestigioso Festival Internazionale “Organs of the Ballarat Goldfields” in Australia, dove si è esibita in numerosi concerti, in Teatri e Cattedrali come Her Majesty’s Theatre e St Patrick’s Cathedral a Sydney, Melbourne, Canberra, Adelaide, Ballarat, Bendigo ecc., dove ha effettuato diverse registrazioni per la radio e la televisione australiana ABC, SBS, Rete Italia e per RAI International.
Collabora stabilmente in duo con l’organista Sergio de Pieri e con il pianista Anthony Halliday.
Insegna canto ed è Direttore della scuola di canto presso l’associazione “Il Larice” di Belluno. Ha inciso per Rivoalto.