Nata nel 1976 si è diplomata presso l’Accademia della Musica di Zagabria nel 1998 sotto la guida del rinomato docente Ante Čagalj. All’età di 17 anni è entrata a far parte del Quartetto chitarristico di Zagabria, uno dei migliori ensemble di musica da camera della Croazia, con il quale si è esibita in più di trenta Paesi e in quattro continenti (tra questi USA, Canada, Russia, Cina, Sud Africa, Emirati Arabi e pressochè la totalità d’Europa).
Il quartetto è stato a proporre l’esecuzione in questa formazione dell’ “Arte della Fuga” di J.S. Bach. Un’altra grande grande sua passione è per la musica popolare e contemporanea brasiliana: come componente del Dina e Mel” duo unitamente alla cantante e musicologa Dina Bušić ha partecipato a festival internazionali jazz in Croazia e in Francia.
Ha inoltre scritto articoli per pubblicazioni sulla chitarra quali la rivista dell’associazione degli insegnanti croati di chitarra “Gitara” e la rivista
inglese “Classical Guitar Magazine”.
Dal 1998 al 2010 ha insegnato chitarra presso il famoso istituto Elly Bašić a Zagabria e nel 2010 si è trasferita presso la sua
città natale di Zadar, dove insegna chitarra presso la locale scuola e nella vicina isola di Ugljan.
Ha tenuto masterclass presso l’Università del Sud Africa (UNISA) a Pretoria, presso l’Università di Mobile in Alabama (USA) e in occasione del Festival chitarristico internazionale di Bruxelles.
Grazie alla sua esperienza ha potuto oltre alla carriera da solista e con il Quartetto di Zagabria affrontare collaborazioni e nuovi progetti con altri artisti e altri strumenti musicali.