Nato a Campanet, vicino a Mallorca (isole Baleari), ha iniziato lo studio del pianoforte con Francesc Capllonch, diplomandosi in seguito presso il Conservatorio Superiore di Valencia.
Ha studiato successivamente organo presso il Conservatorio Superiore di Barcellona nella classe della celeberrima Monserrat Torrent Serra, ottenendo il diploma finale con il massimo dei voti. Successivamente ha frequentato numerosi masterclasses di perfezionamento con docenti quali Radulescu, Vogel e molti altri.
Attualmente è insegnante di musica presso l’Università delle Baleari ed è organista titolare della basilica di San Francisco di Palma de Mallorca. Allo stesso tempo è organista del coro di ragazzi Escolanìa, con il quale ha realizzato numerosi concerti e incisioni discografiche.
Come organista ha tenuto concerti presso i più prestigiosi festival organistici spagnoli, tra i quali il Festival organistico di Valencia (Palacio de musica), cattedrale di Barcellona, settimana organistica internazionale di Palma de Mallorca, e la rassegna organizzata per giovani interpreti spagnoli.
In occasione dell’anno europeo della musica ha diretto il festival internazionale organistico delle Baleari, supportato dal Ministero della Cultura Spagnolo.
Ha tenuto concerti in Italia, Francia, Germania, Rebubblica Ceca e attualmente è presidente dell’associazione degli amici dell’organo e direttore artistico del festival organistico di Mallorca.
Ha svolto numerose ricerche e pubblicato volumi sugli organi storici delle Baleari e effettuato registrazioni radiofoniche e televisive, oltre che a molti CD supportati dal governo delle Baleari e dall’Università di Mallorca.